Un calorosissimo saluto a tutti gli amici Italiani.
La gente mi chiama Carlo e ho la residenza pure io in Campania. Più precisamente abito presso Ospedaletto d’Alpinolo. Ho 23 anni di vita.
Ho motivo di credere che pure voi come del resto pure io siamo tifosi dei culi da sfondare. Poiché la pura realtà è questa qui perché non scegliamo di di programmare incontri gay a Ospedaletto d’Alpinolo?
Ho davvero tanta voglia di avere finalmente l’opportunità di avere un cazzo capace di insudiciare colossali litri di sperma. Il mio culo ha davvero molta sete. Il tuo cazzone grandissimo lo voglio spompinare appena tramonta il sole fino a tardissima serata.
Perchè sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Attraverso quale forma desidero organizzare quello che ipotizzo sia uno dei più splendidi incontri gay a Ospedaletto d’Alpinolo?
Ci si organizza per un ottimo caffè nel pomeriggio e socializziamo. Se ciò non fosse sufficiente è possibile anche vederci per una buona cena in paese.
Alla fine di tutto ciò lasciamo da parte le convenzionalità e andiamo al dunque. E’ possibile fare l’amore in macchina, in qualche locale o meglio ancora nella mia villa.
Io sono nella condizione di accoglierti e se anche tu puoi accogliermi è una cosa molto buona.
Il mio culetto accetta ogni modello di pene. Lui gradisce piselli con poche primavere alle spalle o anche cazzi con molte primavere alle spalle. Se ciò non dovesse bastare ti ricordo che la mia gola è compatibile con uccelli di qualunque spessore. Ovviamente immensamente amati sono i peni francesi.
Dunque cazzi che abitate nella località di Ospedaletto d’Alpinolo cercatemi su Instagram per fare conoscenza e poter finalmente avere la possibilità di farmi godere come un porco.