Ciao a tutti quanti voi.
Il mio nome è Carlo e ho la residenza pure io in Campania. Nello specifico abito nella città Boscotrecase. Ho 39 anni . Perciò sono un gay Over 30. In aggiunta il mio cazzo è di 15 cm.
Ho validi motivi per credere che anche voi come tante altre persone siamo appassionati del cazzo. Se la risposta è affermativa non è un’ottima idea scegliere di organizzare incontri gay a Boscotrecase?
Il mio desiderio è quello di avere finalmente l’opportunità di manovrare un uccello pronto a espellere giganteschi fiumi di seme maschile. La mia lingua ha sicuramente moltissima bramosia. Il tuo pene larghissimo lo voglio sbocchinare dalle 9 fino a tardissima notte.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità voglio programmare quello che auspico potrà essere uno dei più sbalorditivi incontri gay a Boscotrecase?
Ci si vede per un ottimo spuntino in mattinata e ci conosciamo. Oppure possiamo pure organizzare una buona cena in qualche locale.
Dopodichè lasciamo perdere la forma e andiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. E’ possibile fare sesso in automobile, in qualche parcheggio o meglio ancora nella mia villa.
Personalmente ho la possibilità di invitarti a casa e se pure tu puoi farmi venire è ottimo.
Il mio culetto accetta ogni modello di cazzo. Ho un culetto che gusta uccelli giovani nonchè cazzi esperti. Se ciò non dovesse bastare t’informo che la mia lingua è compatibile con peni di qualunque nazionalità. Naturalmente tremendamente ben visti sono i piselloni australiani.
Dunque maschioni che vivete nella zona di Boscotrecase scrivetemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e poter finalmente avere la possibilità di fare sesso.