Ciao a tutti i lettori.
Il mio nominativo è Diego e ho la casa anche io in Campania. Nel caso specifico ho il domicilio presso Mercato San Severino. Ho 34 anni. Dunque sono un gay over 30. Per di più il mio cazzo è di 21 cm e scopo gratis.
Ho validi motivi per credere che pure voi come me e molti altri siete appassionati della minchia. Pertanto se la verità è proprio così che ne dite di intavolare incontri gay a Mercato San Severino?
Ho una voglia matta di avere finalmente l’opportunità di avere un cazzo che ha la capacità di rilasciare giganteschi volumi di liquido seminale. La mia bocca ha sicuramente moltissima fame. Il tuo pisello gigantesco lo voglio sbocchinare dalle 9 fino a tarda notte.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
Attraverso quale forma vorrei organizzare quello che immagino possa essere uno dei più strabilianti incontri gay a Mercato San Severino?
Ci si organizza per un bel tè durante la mattina e ci si conosce. Come se non bastasse certamente possiamo anche prenotarci una prelibata cena in pizzeria.
In un secondo momento accantoniamo le formalità e andiamo dritti al sodo. E’ possibile accopparsi in automobile, in qualche locale o meglio ancora in abitazione. In aggiunta la mia intenzione è quella di trovare sesso anale. Oltre a ciò sottolineo che sono un gay bisex. Come se non bastasse evidenzio che i miei sono annunci gay passivi.
Personalmente posso farti venire e se pure tu puoi ospitare ben venga.
Il mio culo è compatibile con qualunque tipologia di pisello. Ho un culo che gusta uccelli con poche primavere alle spalle nonchè peni con molte primavere alle spalle. Inoltre evidenzio che la mia gola gradisce uccelli di ogni etnia. Senza dubbio grandemente amati sono i peni brasiliani.
Dunque piselli che avete acquistato un appartamento nella città di Mercato San Severino prendete contatto con me al fine di conoscerti e avere la favolosa opportunità di assaporare il mio culetto.