Un caloroso saluto a tutti i lettori.
Il mio nominativo è Diego e ho la residenza pure io in Campania. Più dettagliatamente ho il domicilio nella località Ponte. Ho 65 anni di età.
Ho motivo di credere che anche voi proprio come me siamo fans dei cazzi. Se le cose stanno così che ne dite di pianificare incontri gay a Ponte?
Il mio obbiettivo è quello di poter di massaggiare un pisello che ha la capacità di emettere enormi volumi di sborra. La mia gola ha indubbiamente moltissima voglia di bere. Il tuo cazzo lungo lo voglio possedere dalle 9 fino a tarda serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Benevento?
In che modo voglio pianificare quello che auspico potrà essere uno dei più intensi incontri gay a Ponte?
Ci si becca per un ottimo bicchiere d’acqua durante la mattina e ci si conosce. Per di più abbiamo la possibilità anche incontrarci per una ottima cena anche fuori dal nostro comune.
Alla fine di tutto ciò smettiamola le formalità e passiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. Abbiamo la possibilità di fare l’amore in automobile, all’aperto o meglio ancora in casa.
Personalmente sono nella condizione di ospitarti e se pure tu hai la possibilità di invitarmi a casa tua è una cosa molto buona.
Il mio ano supporta ogni tipologia di pene. Ho un culetto che socializza con piselli giovani o anche uccelli navigati. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio ricordarti che la mia gola è compatibile con peni di qualunque spessore. Indubbiamente grandemente ben accolti sono i peni turchi.
Perciò maschi che avete acquistato un appartamento nella località di Ponte scrivetemi su Telegram per fare conoscenza e avere la possibilità di bere la mia sborra.