Un calorosissimo saluto a tutti quanti voi.
I miei genitori mi hanno chiamato Donato e abito pure io in Campania. Nel mio caso ho il domicilio nella città Cervinara. Ho 60 anni. Quindi sono un gay over 60. Inoltre il mio cazzo è di 21 cm e scopo sempre gratis.
Ho motivo di credere che anche voi come pure il sottoscritto siamo appassionati dei peni. Quindi se la realtà è questa cosa ne pensate di intavolare incontri gay a Cervinara?
Desidero ardentemente avere la possibilità di manipolare un pene in grado di rilasciare cospicui ettolitri di seme maschile. La mia gola ha davvero tantissima voglia. Il tuo pisello larghissimo lo desidero segare appena tramonta il sole fino a tardissima sera.
Perchè sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
In quale modalità vorrei progettare quello che auspico potrà essere uno dei più meravigliosi incontri gay a Cervinara?
Ci si vede per un buon tramezzino notturno e ci conosciamo. Se ciò non fosse sufficiente certamente possiamo anche incontrarci per una ottima cena in qualche pub.
Alla fine di tutto ciò lasciamo perdere la forma e passiamo allo scopo reale di questo annuncio. E’ possibile fare l’amore in auto, in qualche parcheggio o meglio ancora a casa mia. Oltre a ciò pubblico qui perchè desidero trovare gente con cui organizzare un bel bukkake. Oltre a ciò evidenzio che sono un gay unisex. Dunque voglio evidenziare che i miei sono annunci gay attivi.
Io ho la possibilità di farti venire e se anche tu puoi ospitare ciò è buono.
Il mio deretano ammira qualunque tipologia di cazzo. Ho un deretano che gradisce piselli con poche primavere alle spalle o anche peni anziani. In aggiunta voglio evidenziare che la mia lingua gradisce uccelli di qualunque colore. Senza dubbio fortemente gustosi sono i peni italiani.
Perciò gole che avete casa nella città di Cervinara scrivetemi per fare conoscenza e avere la possibilità di sborrare.