Buon inizio di Giornata a tutti coloro che vivono in Italia.
I miei genitori mi hanno chiamato Elia e mi sono stabilito pure io in Campania. Nello specifico ho la residenza nella località Pellezzano. Ho 36 anni di età.
Ho validi motivi per credere che pure voi similmente a me siete appassionati dei piselli. Quindi se la realtà è questa cosa ne pensate di programmare incontri gay a Pellezzano?
Desidero ardentemente avere la possibilità di detenere un uccello in grado di emanare notevoli volumi di sperma. Il mio culo ha indubbiamente tanta voglia di bere. Il tuo uccello grande lo voglio sbocchinare già durante la mattina presto fino a tarda notte.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In che modo ambisco a organizzare quello che ipotizzo sia uno dei più sensazionali incontri gay a Pellezzano?
Ci si sente per un ottimo tè serale e socializziamo. Come se non bastasse possiamo pure vederci per una elegante cena in qualche esercizio commerciale.
Dopodichè lasciamo da parte le formalità e passiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Possiamo fare tante belle porcherie in macchina, in qualche locale o ancora meglio chiusi in casa.
Io ho la possibilità di accoglierti e se anche tu puoi farmi venire è ottimo.
Il mio deretano supporta ogni versione di pisello. Ho un culo che accetta peni giovani o anche uccelli con tanta esperienza. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio evidenziare che la mia gola stringe amicizia con uccelli di ogni razza. Certamente immensamente considerati sono i piselli svedesi.
Pertanto giovanotti che avete acquistato un appartamento nella località di Pellezzano telefonatemi al fine di conoscerti e avere la favolosa opportunità di farcire tutto il mio corpo.