Buonasera a tutti.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In quale modalità voglio organizzare quello che ipotizzo sia uno dei più intensi incontri gay a Teggiano?
Ci si organizza per un bel bicchiere di alcol dopo pranzo e ci confrontiamo. In aggiunta abbiamo la possibilità anche incontrarci per una saporita cena in pizzeria.
Dopodichè accantoniamo le formalità e andiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. E’ possibile accopparsi in macchina, nel bagno di qualche pub o meglio ancora a casa mia.
Personalmente posso farti venire e se pure tu puoi farmi venire è ottimo.
Il mio ano ammira ogni tipo di pene. Il mio culetto socializza con cazzi giovani o anche cazzi esperti. Se ciò non dovesse bastare evidenzio che la mia bocca accetta uccelli di ogni dimensione. Indubbiamente enormemente considerati sono i peni tedeschi.
Mi chiamo Elia e ho la casa anche io in Campania. Nello specifico ho la mia dimora nella città di Teggiano. Ho 59 anni .
Scommetto che anche voi come me e molti altri siamo appassionati della minchia. Pertanto se la verità è proprio così non è un’ottima idea scegliere di programmare incontri gay a Teggiano?
La mia aspirazione è quella di avere la possibilità di avere un pisello pronto a rilasciare notevoli litri di sborra. La mia lingua ha davvero tanta sete. Il tuo uccello grandissimo lo desidero accarezzare dalle prime ore dell’alba fino a tardissima sera.
Di conseguenza giovanotti che risiedete nella città di Teggiano scrivetemi su Telegram al fine di conoscerti e poter finalmente avere la possibilità di riempirmi con la vostra sborra.