Buongiorno a tutti i follower del blog.
Mi chiamo Eros e abito anche io in Campania. Più precisamente mi sono stabilito nei pressi di Bonea. Ho 54 anni .
Mi sembra logico credere che pure voi come tante altre persone siamo appassionati dei piselloni. Siccome la realtà è proprio questa non è un’ottima idea scegliere di organizzare incontri gay a Bonea?
La mia aspirazione è quella di avere la possibilità di manovrare un pene in grado di espellere colossali volumi di sperma. La mia lingua ha certamente tanta fame. Il tuo cazzone enorme lo voglio ospitare appena sveglio fino a tardissima sera.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Benevento?
Attraverso quale forma voglio gestire quello che auspico potrà essere uno dei più intensi incontri gay a Bonea?
Ci si vede per un buon aperitivo serale e ci si conosce. Se ciò non fosse sufficiente è possibile anche organizzare una sensazionale cena in qualche pub.
In un secondo momento lasciamo alle spalle le formalità e passiamo dritti al sodo. E’ possibile fare l’amore in automobile, in qualche locale o meglio ancora nella mia villa.
Personalmente sono nella condizione di invitarti a casa e se pure tu hai la possibilità di accogliermi ciò è buono.
Il mio culetto socializza qualunque tipo di cazzo. Egli socializza con uccelli giovanissimi nonchè cazzi con tanta esperienza. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio informarti che la mia bocca gradisce piselli di ogni nazionalità. Senza dubbio particolarmente ammirati sono i peni stranieri.
Quindi ragazzi che avete acquistato un appartamento nella zona di Bonea telefonatemi con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la possibilità di farmi godere come un porco.