Ciao a tutti quanti voi.
Mi chiamo Eros e abito anche io in Campania. Più dettagliatamente ho il domicilio nel paese Sorrento. Ho 62 anni di età.
Ho validi motivi per credere che anche voi come pure il sottoscritto siamo tifosi della minchia. Se la risposta è affermativa perché non scegliamo di di pianificare incontri gay a Sorrento?
Il mio desiderio è quello di poter di maneggiare un pisello in grado di schizzare enormi volumi di seme maschile. La mia bocca ha certamente parecchia voglia. Il tuo cazzone largo lo desidero gustare già durante la mattina presto fino a tardissima serata.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità ambisco a gestire quello che sogno sia uno dei più memorabili incontri gay a Sorrento?
Ci si becca per un ottimo analcolico nel pomeriggio e stringiamo amicizia. Oppure abbiamo la possibilità anche vederci per una ottima cena al bar.
Alla fine di tutto ciò accantoniamo la forma e passiamo allo scopo reale di questo annuncio. Possiamo scopare in auto, in qualche parco o meglio ancora nel mio esercizio commerciale.
Io posso ospitare e se anche tu sei nella condizione di farmi venire ben venga.
Il mio culo gradisce ogni versione di pisello. Ho un’ano che è compatibile con peni con poche primavere alle spalle nonchè cazzi anziani. Oltre a ciò t’informo che la mia bocca gradisce uccelli di ogni razza. Ovviamente molto graditi sono i cazzoni esteri.
Quindi bocche che risiedete nella città di Sorrento scrivetemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la favolosa opportunità di scopare.