Buona giornata a tutti i lettori.
Mi chiamo Federico e ho la casa anche io in Campania. Nel mio caso abito nel paese Agerola. Ho 51 anni di età. Pertanto sono un gay Over 50. In aggiunta il mio cazzo è di 17 cm e scopo gratis. Come se non bastasse pubblico qui perchè desidero trovare gente con cui fare un bel sesso anale. Come se non bastasse voglio sottolineare che sono un gay unisex. Per di più voglio evidenziare che i miei sono annunci gay passivi.
Scommetto che anche voi come del resto pure io siete fans dei piselli. Se è così che ne dite di programmare incontri gay ad Agerola?
Il mio desiderio è quello di avere finalmente l’opportunità di detenere un uccello capace di schizzare grandi quantità di seme maschile. Il mio culo ha davvero assai voglia di bere. Il tuo pene grandissimo lo voglio maneggiare dalle 8 fino a tarda serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità desidero gestire quello che sogno sia uno dei più fantastici incontri gay ad Agerola?
Ci si organizza per un buon analcolico nel pomeriggio e stringiamo amicizia. Come se non bastasse possiamo pure prenotarci una prelibata cena in qualche pub.
Dopodichè accantoniamo le formalità e passiamo al dunque. Possiamo accopparsi in auto, in qualche locale o meglio ancora nel mio appartamento.
Personalmente sono nella condizione di farti venire e se pure tu sei nella condizione di accogliermi ciò è l’ideale.
Il mio ano accetta qualunque versione di cazzo. Il mio culetto assapora cazzi giovanissimi nonchè piselli esperti. Inoltre voglio evidenziare che la mia bocca socializza con piselli di qualunque colore. Certamente smisuratamente ben visti sono i peni cubani.
Dunque piselli che avete casa nella zona di Agerola aggiungetemi alle amicizie su Facebook al fine di conoscerti e avere la possibilità di fare tante porcherie.