Buona giornata al pubblico di Annunci Gay Campania.
Il mio appellativo è quello di Federico e risiedo anche io in Campania. Più dettagliatamente risiedo nella città San Gregorio Matese. Ho 54 anni di vita. Quindi sono un gay Over 50. Per di più il mio cazzo è di 23 cm e sono escort. In aggiunta sono specializzato in sesso anale. In aggiunta sottolineo che sono un gay bisex. Oltre a ciò ricordo che i miei sono annunci gay attivi.
Sono convinto che anche voi come del resto pure io siete adoratori della minchia. Se la risposta è affermativa perché non scegliamo di di organizzare incontri gay a San Gregorio Matese?
Ho una voglia matta di avere finalmente l’opportunità di controllare un pene capace di emanare giganteschi quantità di seme maschile. Il mio culetto ha certamente tantissima fame. Il tuo cazzo largo lo desidero succhiare dalla mattina fino a tardissima notte.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità ambisco a programmare quello che immagino possa essere uno dei più sensazionali incontri gay a San Gregorio Matese?
Ci si vede per un ottimo tè nel pomeriggio e socializziamo. Se ciò non fosse sufficiente è possibile anche prenotarci una favolosa cena fuori.
In un secondo momento lasciamo da parte le formalità e passiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. Abbiamo la possibilità di scopare in automobile, nel bagno di qualche pub o ancora meglio nel mio appartamento.
Io ho la possibilità di invitarti a casa e se pure tu hai la possibilità di accogliermi ciò è l’ideale.
Il mio buco gusta qualunque modello di uccello. Egli socializza con uccelli giovani oppure piselli anziani. Se ciò non dovesse bastare voglio sottolineare che la mia bocca accetta uccelli di qualunque spessore. E’ evidente che enormemente ben visti sono i piselli neri.
Perciò giovanotti che risiedete nella località di San Gregorio Matese cercatemi in tempi rapidi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la favolosa opportunità di scopare.