Buongiorno a tutti gli amici Italiani.
Il mio desiderio è quello di avere la possibilità di disporre di un pisello in grado di emettere grandi fiumi di seme maschile. Il mio culetto ha davvero tantissima voglia di bere. Il tuo pisello enorme lo desidero spompinare già durante la mattina presto fino a tarda sera.
Ci si incontra per un ottimo appuntamento al bar nel pomeriggio e socializziamo. Per di più abbiamo la possibilità anche incontrarci per una prelibata cena fuori.
Dopodichè lasciamo perdere le convenzionalità e passiamo al dunque. E’ possibile fare sesso in macchina, in qualche parco o meglio ancora chiusi in casa.
Personalmente sono nella condizione di ospitarti e se anche tu sei nella condizione di ospitare è una cosa molto buona.
Io rispondo al nome di Flavio e risiedo anche io in Campania. Più precisamente ho la residenza nella città di Frattamaggiore. Ho 37 anni.
Sono convinto che anche voi come del resto pure io siete appassionati degli uccelli. Quindi se la realtà è questa che ne dite di organizzare incontri gay a Frattamaggiore?
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In che modo desidero pianificare quello che ipotizzo sia uno dei più fantastici incontri gay a Frattamaggiore?
Il mio deretano è compatibile con ogni tipologia di uccello. Ho un deretano che supporta uccelli con poche primavere alle spalle oppure cazzi con molte primavere alle spalle. Per di più la mia gola è compatibile con uccelli di ogni etnia. Sicuramente molto apprezzati sono i piselli africani.
Dunque uomini che risiedete nella zona di Frattamaggiore contattatemi con lo scopo di poterti finalmente conoscere e poter scopare.