Buonasera a tutti quanti voi.
Il mio nominativo è Flavio e ho la casa pure io in Campania. Nel caso specifico ho la residenza nella città di Bisaccia. Ho 70 anni di vita.
Ho motivo di credere che anche voi come pure il sottoscritto siete adoratori dei pompini. Poiché la pura realtà è questa qui che ne dite di pianificare incontri gay a Bisaccia?
Il mio desiderio è quello di avere finalmente l’opportunità di possedere un cazzo pronto a emettere notevoli volumi di seme maschile. La mia bocca ha davvero moltissima sete. Il tuo pene duro lo desidero spompinare dalle prime ore dell’alba fino a tardissima serata.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
In quale modalità ambisco a organizzare quello che immagino possa essere uno dei più memorabili incontri gay a Bisaccia?
Ci si organizza per un buon appuntamento al bar durante la mattina e facciamo conoscenza. In aggiunta abbiamo la possibilità anche prenotarci una ottima cena al ristorante.
Dopodichè lasciamo perdere le convenzionalità e passiamo dritti al sodo. E’ possibile fare tante belle porcherie in macchina, in qualche parco o ancora meglio chiusi in casa.
Personalmente sono nella condizione di ospitare e se pure tu sei nella condizione di ospitare è davvero fantastico.
Il mio culetto accoglie ogni tipo di pene. Ho un deretano che gradisce cazzi giovani o anche uccelli con tanta esperienza. Per di più la mia bocca è compatibile con uccelli di qualunque nazionalità. Sicuramente molto apprezzati sono i cazzi africani.
Perciò uomini che risiedete nella località di Bisaccia contattatemi al fine di conoscerti e avere la possibilità di fare sesso.