Buondì agli stalloni Italiani.
Il mio sogno è quello di poter di disporre di un uccello pronto a spruzzare enormi volumi di sborra. La mia lingua ha moltissima sete. Il tuo uccello enorme lo voglio spompinare già durante la mattina presto fino a tardissima serata.
Dopodichè smettiamola la forma e andiamo al dunque. Possiamo fare tante belle porcherie in auto, all’aperto o meglio ancora chiusi in casa.
Io posso ospitarti e se pure tu puoi ospitare ciò è buono.
Il mio culetto accetta qualunque tipo di cazzo. Ho un deretano che supporta peni con poca esperienza o anche uccelli esperti. In aggiunta la mia gola supporta piselli di qualunque nazionalità. Ovviamente parecchio graditi sono i peni neri.
Di conseguenza ragazzi che risiedete nella zona di Mercogliano cercatemi con lo scopo di poterti finalmente conoscere e poter fare tante porcherie.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
In quale modalità vorrei programmare quello che auspico potrà essere uno dei più straordinari incontri gay a Mercogliano?
Ci si incontra per un bel appuntamento al bar nel pomeriggio e ci confrontiamo. Oltre a ciò possiamo pure organizzare una gustosa cena in pizzeria.
Io rispondo al nome di Fulvio e abito pure io in Campania. Nel caso specifico ho il domicilio nel paese di Mercogliano. Ho 34 anni.
Sono convinto che anche voi come del resto pure io siete appassionati del cazzo. Se la risposta è affermativa cosa ne pensate di organizzare incontri gay a Mercogliano?