Buona giornata a tutti gli amici Italiani.
Io rispondo al nome di Gianluca e ho la casa anche io in Campania. Più precisamente vivo nel paese Qualiano. Ho 41 anni .
Ho motivo di credere che anche voi come me e molti altri siamo adoratori degli uccelli. Visto che le cose stanno così cosa ne pensate di intavolare incontri gay a Qualiano?
Il mio desiderio è quello di poter di possedere un cazzo pronto a spruzzare notevoli litri di sborra. La mia gola ha davvero moltissima voglia di bere. Il tuo cazzone gigantesco lo voglio spompinare dalla mattina fino a tardissima serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In che modo ambisco a gestire quello che sogno sia uno dei più meravigliosi incontri gay a Qualiano?
Ci si incontra per un bel appuntamento al bar durante la mattina e socializziamo. Oppure abbiamo la possibilità anche vederci per una ottima cena al ristorante.
Alla fine di tutto ciò smettiamola la forma e andiamo al dunque. E’ possibile fare sesso in auto, in qualche parcheggio o meglio ancora in casa.
Io ho la possibilità di ospitarti e se pure tu puoi ospitarmi è una cosa molto buona.
Il mio culo gradisce qualunque tipo di uccello. Il mio culetto supporta uccelli giovanissimi nonchè cazzi con tanta esperienza. Oltre a ciò la mia bocca è compatibile con piselli di ogni nazione. Certamente parecchio graditi sono i cazzi di pelle scura.
Di conseguenza uomini che risiedete nella zona di Qualiano contattatemi al fine di conoscerti e poter scopare.