Buondì agli amanti del cazzo Italiano.
Io rispondo al nome di Giuseppe e risiedo anche io in Campania. Nello specifico ho la residenza nella città di Cervinara. Ho 23 anni.
In un secondo momento accantoniamo le tradizioni e andiamo al dunque. E’ possibile fare tante belle porcherie in macchina, in qualche parcheggio o meglio ancora a casa mia.
La mia aspirazione è quella di avere la possibilità di avere un uccello pronto a spruzzare grandi quantità di seme maschile. Il mio deretano ha sicuramente tanta voglia di bere. Il tuo uccello gigantesco lo desidero succhiare dalla mattina fino a tarda sera.
Perchè sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Personalmente posso ospitare e se pure tu puoi ospitare ciò è buono.
Il mio culetto accetta qualunque tipologia di pisello. Lui supporta peni giovanissimi nonchè uccelli esperti. Oltre a ciò la mia gola accetta cazzi di qualunque etnia. Naturalmente estremamente apprezzati sono i cazzi di pelle scura.
Scommetto che anche voi proprio come me siete appassionati dei cazzi. Se è così cosa ne pensate di organizzare incontri gay a Cervinara?
In quale modalità ambisco a pianificare quello che sogno sia uno dei più meravigliosi incontri gay a Cervinara?
Ci si organizza per un bel appuntamento al bar durante la mattina e facciamo conoscenza. Oppure possiamo pure organizzare una buona cena al ristorante.
Dunque maschi che risiedete nella zona di Cervinara cercatemi con lo scopo di poterti finalmente conoscere e poter scopare.