Buondì al pubblico di Annunci Gay Campania.
Gli amici mi chiamano Giuseppe e ho la residenza pure io in Campania. Se vogliamo essere più precisi abito nel paese Acerno. Ho 35 anni di età. Di conseguenza sono un gay over 30. Oltre a ciò il mio cazzo è di 17 cm e scopo sempre gratis.
Ho motivo di credere che pure voi come tante altre persone siete adoratori dei peni. Se è così che ne dite di organizzare incontri gay a Acerno?
Ho davvero tanta voglia di avere la possibilità di detenere un cazzo capace di spruzzare notevoli fiumi di liquido seminale. Il mio organismo ha indubbiamente parecchia sete. Il tuo pene duro lo voglio spompinare dalle prime ore dell’alba fino a tarda sera.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
Attraverso quale forma voglio gestire quello che ipotizzo sia uno dei più meravigliosi incontri gay a Acerno?
Ci si vede per un ottimo liquore in mattinata e ci si conosce. Come se non bastasse possiamo pure vederci per una saporita cena al ristorante.
Dopodichè smettiamola la forma e passiamo al dunque. Abbiamo la possibilità di fare tante belle porcherie in automobile, in qualche parco o ancora meglio in casa. Come se non bastasse sono alla ricerca di gangbang. Oltre a ciò sottolineo che sono un gay bisex. Di conseguenza voglio sottolineare che i miei sono annunci gay passivi.
Personalmente posso farti venire e se pure tu hai la possibilità di farmi venire ciò è buono.
Il mio buco assapora qualunque versione di pene. Ho un deretano che assapora uccelli giovanissimi o anche piselli anziani. Per di più t’informo che la mia bocca accetta piselli di qualunque razza. E’ evidente che immensamente quotati sono i piselli lombardi.
Quindi lingue che abitate nella zona di Acerno telefonatemi al fine di conoscerti e avere la possibilità di assaporare il mio culetto.