Salve a tutti gli utenti.
I miei genitori mi hanno chiamato Isidoro e abito anche io in Campania. Più dettagliatamente ho la mia dimora presso Pietrelcina. Ho 36 anni .
Mi sembra logico credere che anche voi come pure il sottoscritto siete adoratori della sborra. Pertanto se la verità è proprio così cosa ne pensate di progettare incontri gay a Pietrelcina?
Desidero ardentemente poter di avere un uccello che ha la capacità di spruzzare cospicui litri di seme maschile. Il mio culo ha certamente tanta voglia. Il tuo pene largo lo voglio assaporare dalla mattina fino a tardissima sera.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Benevento?
Attraverso quale forma ambisco a organizzare quello che ipotizzo sia uno dei migliori incontri gay a Pietrelcina?
Ci si becca per un bel caffè dopo pranzo e socializziamo. Come se non bastasse certamente possiamo anche organizzare una buona cena al ristorante.
In un secondo momento lasciamo alle spalle le formalità e passiamo dritti al sodo. Possiamo scopare in macchina, in qualche locale o ancora meglio nel mio appartamento.
Personalmente ho la possibilità di ospitare e se anche tu puoi invitarmi a casa tua è ottimo.
Il mio buco stringe amicizia qualunque tipo di uccello. Il mio culetto supporta peni giovanissimi o anche piselli anziani. Se questo non dovesse essere sufficiente sottolineo che la mia lingua socializza con peni di ogni tipologia. Certamente smisuratamente gustosi sono i cazzoni europei.
Dunque gole che vivete nella zona di Pietrelcina mandatemi un messaggio con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la favolosa opportunità di bere la mia sborra.