Buonasera a tutti gli utenti.
La gente mi chiama Lino e ho la casa anche io in Campania. Più dettagliatamente vivo nei pressi di Portici. Ho 70 anni . Quindi sono un gay over 60. Oltre a ciò il mio cazzo è di 23 cm e scopo gratis.
Scommetto che pure voi proprio come me siamo tifosi degli uccelli. Pertanto se la verità è proprio così non è un’ottima idea scegliere di intavolare incontri gay a Portici?
Desidero ardentemente poter di massaggiare un pisello capace di emettere giganteschi litri di liquido seminale. Il mio culo ha certamente assai voglia di bere. Il tuo cazzo di grandi dimensioni lo desidero accarezzare già durante la mattina presto fino a tarda notte.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
Come ambisco a programmare quello che immagino possa essere uno dei più straordinari incontri gay a Portici?
Ci si vede per un bel spuntino notturno e stringiamo amicizia. Oppure possiamo pure incontrarci per una ottima cena in qualche esercizio commerciale.
Dopodichè smettiamola le formalità e passiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Abbiamo la possibilità di accopparsi in macchina, in qualche parco o meglio ancora in casa. Per di più sono specializzato in pompini gay. Inoltre voglio ricordare che sono un gay bisex. Per di più voglio ricordare che i miei sono annunci gay passivi.
Personalmente sono nella condizione di accoglierti e se anche tu sei nella condizione di ospitare ben venga.
Il mio deretano ha la capacità di ospitare qualunque tipo di cazzo. Ho un’ano che assapora cazzi giovanissimi o anche piselli vecchi. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio informarti che la mia gola socializza con uccelli di ogni etnia. Indubbiamente fortemente stimati sono i peni marocchini.
Di conseguenza lingue che risiedete nella zona di Portici prendete contatto con me al fine di conoscerti e poter finalmente avere la possibilità di incularmi.