Salve a tutti quanti voi.
La gente mi chiama Lorenzo e mi sono stabilito pure io in Campania. Nel caso specifico vivo nel paese Calitri. Ho 37 anni. Quindi sono un gay over 30. Per di più il mio cazzo è di 19 cm e sono escort.
Sono convinto che pure voi come me e molti altri siamo adoratori dei cazzi. Pertanto se la verità è proprio così non è un’ottima idea scegliere di intavolare incontri gay a Calitri?
Il mio sogno è quello di avere finalmente l’opportunità di assaporare un cazzo che ha la capacità di spruzzare grandi quantità di sperma. Il mio culetto ha indubbiamente parecchia bramosia. Il tuo pisello enorme lo voglio leccare già durante la mattina presto fino a tarda sera.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Come bramo di progettare quello che sogno sia uno dei più strabilianti incontri gay a Calitri?
Ci si incontra per un ottimo tramezzino pomeridiano e stringiamo amicizia. Se ciò non fosse sufficiente è possibile anche incontrarci per una elegante cena in qualche esercizio commerciale.
In un secondo momento lasciamo da parte le convenzionalità e passiamo allo scopo reale di questo annuncio. E’ possibile scopare in auto, in qualche locale o meglio ancora nel mio appartamento. Oltre a ciò sono alla ricerca di 69 gay. Come se non bastasse voglio evidenziare che sono un gay unisex. In aggiunta evidenzio che i miei sono annunci gay attivi.
Io posso invitarti a casa e se pure tu sei nella condizione di ospitare sarebbe favoloso.
Il mio deretano ammira qualunque modello di cazzo. Ho un’ano che accetta uccelli con poche primavere alle spalle o anche piselli con molte primavere alle spalle. Inoltre evidenzio che la mia bocca è compatibile con cazzi di ogni spessore. Ovviamente estremamente apprezzati sono i piselli di colore.
Dunque piselli che vi siete stabiliti nella città di Calitri mandatemi un messaggio con lo scopo di poterti finalmente conoscere e poter finalmente avere la possibilità di godere.