Buondì a tutti.
Mi chiamo Lorenzo e vivo anche io in Campania. Nel mio caso ho la residenza nel paese San Gennaro Vesuviano. Ho 53 anni di vita.
Ho validi motivi per credere che anche voi come tante altre persone siete fans dei peni. Siccome la realtà è proprio questa perché non scegliamo di di intavolare incontri gay a San Gennaro Vesuviano?
Desidero ardentemente avere finalmente l’opportunità di manovrare un pisello che ha la capacità di rilasciare cospicui quantità di seme maschile. La mia lingua ha certamente tanta fame. Il tuo pisello di grandi dimensioni lo desidero assaporare dalle 9 fino a tarda notte.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità vorrei pianificare quello che immagino possa essere uno dei più sbalorditivi incontri gay a San Gennaro Vesuviano?
Ci si vede per un buon liquore notturno e ci si conosce. In aggiunta certamente possiamo anche incontrarci per una elegante cena al bar.
Alla fine di tutto ciò lasciamo alle spalle le formalità e passiamo dritti al sodo. Abbiamo la possibilità di fare sesso in macchina, in qualche locale o meglio ancora in casa.
Personalmente ho la possibilità di accoglierti e se anche tu hai la possibilità di accogliermi è ottimo.
Il mio buco supporta qualunque modello di cazzo. Lui assapora uccelli giovani oppure piselli navigati. Se questo non dovesse essere sufficiente evidenzio che la mia gola socializza con uccelli di ogni razza. Senza dubbio particolarmente stimati sono i peni di pelle scura.
Perciò piselli che avete acquistato un appartamento nella città di San Gennaro Vesuviano cercatemi al fine di conoscerti e avere la favolosa opportunità di farcire tutto il mio corpo.