Buongiorno a tutti i follower del blog.
Il mio appellativo è quello di Lorenzo e ho un’appartamento pure io in Campania. Se vogliamo essere più precisi risiedo nel paese Monteforte Cilento. Ho 62 anni di età. Quindi sono un gay over 60. Inoltre il mio cazzo è di 18 cm e sono escort.
Sono convinto che anche voi similmente a me siete adoratori della sborra. Siccome la realtà è proprio questa perché non scegliamo di di pianificare incontri gay a Monteforte Cilento?
La mia aspirazione è quella di poter di avere un cazzo che ha la capacità di schizzare notevoli litri di sborra. Il mio fondoschiena ha indubbiamente assai voglia. Il tuo pene di grandi dimensioni lo voglio segare dalle prime ore dell’alba fino a tarda sera.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In quale modalità voglio programmare quello che immagino possa essere uno dei più fantastici incontri gay a Monteforte Cilento?
Ci si organizza per un ottimo caffè serale e ci conosciamo. Oltre a ciò certamente possiamo anche organizzare una sensazionale cena in qualche locale.
In un secondo momento lasciamo perdere le tradizioni e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Abbiamo la possibilità di fare l’amore in macchina, in qualche parco o meglio ancora a casa tua. Come se non bastasse pubblico qui perchè desidero trovare maschi con cui fare pompini. Come se non bastasse voglio evidenziare che sono un gay bisex. In aggiunta sottolineo che i miei sono annunci gay passivi.
Io ho la possibilità di farti venire e se anche tu puoi accogliermi ciò è l’ideale.
Il mio deretano ha la capacità di ospitare qualunque tipo di uccello. Lui assapora cazzi con poche primavere alle spalle oppure piselli esperti. Oltre a ciò voglio informarti che la mia bocca gradisce cazzi di qualunque modello. Indubbiamente estremamente ben visti sono i piselli turchi.
Pertanto ragazzoni che avete acquistato un appartamento nella zona di Monteforte Cilento telefonatemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la favolosa opportunità di godere.