Buona giornata ai visitatori del sito.
La gente mi chiama Lorenzo e ho un’appartamento anche io in Campania. Nel caso specifico risiedo nella località Petina. Ho 66 anni di età. Pertanto sono un gay over 60. In aggiunta il mio cazzo è di 22 cm e sono escort.
Ho validi motivi per credere che pure voi come del resto pure io siamo appassionati dei cazzi. Siccome la realtà è proprio questa cosa ne pensate di progettare incontri gay a Petina?
Il mio desiderio è quello di avere la possibilità di controllare un cazzo che ha la capacità di schizzare giganteschi litri di seme maschile. Il mio ano ha davvero tantissima bramosia. Il tuo cazzo largo lo desidero segare dalla mattina fino a tarda sera.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In che modo bramo di progettare quello che sogno sia uno dei più splendidi incontri gay a Petina?
Ci si sente per un buon appuntamento al bar in mattinata e ci conosciamo. In aggiunta è possibile anche incontrarci per una prelibata cena in pizzeria.
Dopodichè lasciamo da parte la forma e andiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. E’ possibile fare sesso in auto, nel bagno di qualche pub o meglio ancora chiusi in casa. In aggiunta sono specializzato in pompini. In aggiunta voglio sottolineare che sono un gay bisex. Perciò voglio sottolineare che i miei sono annunci gay attivi.
Personalmente sono nella condizione di accoglierti e se pure tu sei nella condizione di ospitare è una cosa molto buona.
Il mio buco apprezza qualunque tipo di uccello. Ho un culetto che assapora cazzi giovani nonchè peni esperti. Inoltre evidenzio che la mia gola socializza con cazzi di ogni nazionalità. Ovviamente molto ammirati sono i peni ungheresi.
Di conseguenza ragazzoni che abitate nella località di Petina scrivetemi su Telegram al fine di conoscerti e poter finalmente avere la possibilità di fare tante porcherie.