Un calorosissimo saluto a tutti.
Gli amici mi chiamano Lorenzo e ho la residenza anche io in Campania. Più precisamente mi sono stabilito nel paese Castelcivita. Ho 68 anni. Pertanto sono un gay over 60. Per di più il mio cazzo è di 17 cm e sono escort.
Sono convinto che pure voi come me e molti altri siete tifosi dei culi da sfondare. Poiché la pura realtà è questa qui perché non scegliamo di di organizzare incontri gay a Castelcivita?
Il mio obbiettivo è quello di avere finalmente l’opportunità di gustare un uccello in grado di liberare giganteschi litri di sperma. La mia gola ha davvero assai voglia di bere. Il tuo cazzo duro lo desidero assaporare dalla mattina fino a tardissima serata.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In che modo desidero organizzare quello che immagino possa essere uno dei più meravigliosi incontri gay a Castelcivita?
Ci si incontra per un ottimo appuntamento al bar notturno e ci confrontiamo. In aggiunta è possibile anche prenotarci una elegante cena in qualche pub.
In un secondo momento lasciamo da parte le formalità e andiamo al dunque. Abbiamo la possibilità di fare sesso in auto, in qualche parco o meglio ancora tra le mura domestiche. Oltre a ciò sono alla ricerca di gente che mi voglia chiamare per un bel bukkake gay. In aggiunta voglio sottolineare che sono un gay unisex. Dunque ricordo che i miei sono annunci gay passivi.
Io posso ospitare e se anche tu sei nella condizione di invitarmi a casa tua ben venga.
Il mio deretano ammira ogni modello di uccello. Egli accetta piselli con poca esperienza nonchè uccelli con molte primavere alle spalle. Se ciò non dovesse bastare voglio informarti che la mia gola supporta piselli di ogni dimensione. Senza dubbio molto apprezzati sono i piselli cinesi.
Quindi cazzi che vivete nella località di Castelcivita andate sul mio sito con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e poter finalmente avere la possibilità di schizzare.