Salve ai visitatori del sito.
Mi chiamo Luigi e ho un’appartamento pure io in Campania. Nel mio caso abito nel paese San Vitaliano. Ho 39 anni. Dunque sono un gay Over 30. Oltre a ciò il mio cazzo è di 17 cm e scopo gratis. Come se non bastasse pubblico qui perchè desidero trovare gente con cui fare sesso anale. Come se non bastasse sottolineo che sono un gay bisex. Dunque voglio ricordare che i miei sono annunci gay passivi.
Mi sembra logico credere che pure voi come del resto pure io siamo fans del pisello. Se la risposta è affermativa non è un’ottima idea scegliere di progettare incontri gay a San Vitaliano?
Il mio obbiettivo è quello di avere la possibilità di maneggiare un cazzo in grado di emettere notevoli volumi di sborra. Il mio deretano ha certamente parecchia voglia di bere. Il tuo pene duro lo voglio brandire dalle 9 fino a tardissima serata.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In che modo voglio organizzare quello che sogno sia uno dei più memorabili incontri gay a San Vitaliano?
Ci si vede per un buon tramezzino in mattinata e ci confrontiamo. Come se non bastasse è possibile anche incontrarci per una ottima cena fuori.
In un secondo momento smettiamola le tradizioni e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. E’ possibile fare tante belle porcherie in auto, in qualche parcheggio o ancora meglio a casa tua.
Io ho la possibilità di ospitarti e se anche tu sei nella condizione di accogliermi sarebbe favoloso.
Il mio ano gusta ogni tipologia di cazzo. Ho un deretano che socializza con peni con poche primavere alle spalle o anche cazzi anziani. Inoltre evidenzio che la mia gola socializza con peni di ogni nazione. Naturalmente smisuratamente gustosi sono i cazzi peruviani.
Di conseguenza cazzi che vivete nella zona di San Vitaliano chiamate al mio numero privato con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la possibilità di riempirmi con la vostra sborra.