Buongiorno a tutti quanti voi.
Io rispondo al nome di Marco e abito pure io in Campania. Se vogliamo essere più precisi mi sono stabilito nella città Lacco Ameno. Ho 24 anni. Di conseguenza sono un gay Over 20. Come se non bastasse il mio cazzo è di 15 cm e sono disponibile per scopate gratis. In aggiunta pubblico qui perchè desidero trovare gente con cui organizzare una gangbang. Come se non bastasse voglio ricordare che sono un gay bisex. Quindi voglio ricordare che i miei sono annunci gay passivi.
Sono convinto che anche voi come tante altre persone siamo appassionati dei peni. Visto che le cose stanno così perché non scegliamo di di intavolare incontri gay a Lacco Ameno?
Ho una voglia matta di poter di manovrare un uccello in grado di emettere grandi fiumi di sborra. La mia gola ha certamente moltissima sete. Il tuo pisello larghissimo lo desidero ospitare dalle 9 fino a tardissima serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
Attraverso quale forma bramo di organizzare quello che auspico potrà essere uno dei più meravigliosi incontri gay a Lacco Ameno?
Ci si organizza per un ottimo liquore nel pomeriggio e facciamo conoscenza. Come se non bastasse certamente possiamo anche prenotarci una ottima cena al bar.
Dopodichè smettiamola le tradizioni e passiamo allo scopo reale di questo annuncio. Abbiamo la possibilità di scopare in macchina, all’aperto o meglio ancora nel mio esercizio commerciale.
Personalmente sono nella condizione di invitarti a casa e se anche tu hai la possibilità di accogliermi ben venga.
Il mio deretano accoglie ogni versione di pisello. Ho un’ano che gusta peni con poca esperienza oppure piselli con molte primavere alle spalle. Per di più voglio informarti che la mia bocca socializza con piselli di qualunque spessore. E’ evidente che enormemente ben visti sono i piselli portoghesi.
Quindi piselli che avete casa nella zona di Lacco Ameno chiamate al mio numero privato con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la favolosa opportunità di sborrare.