Salve a tutti.
Ci si organizza per un ottimo caffè a metà giornata e facciamo conoscenza. Oltre a ciò abbiamo la possibilità anche organizzare una prelibata cena in qualche locale.
Dopodichè lasciamo alle spalle le formalità e passiamo dritti al sodo. E’ possibile fare l’amore in auto, in qualche parcheggio o ancora meglio in abitazione.
Personalmente posso invitarti a casa e se pure tu puoi ospitare è davvero fantastico.
Il mio culetto accetta qualunque tipologia di pisello. Ho un deretano che gradisce uccelli giovanissimi oppure peni con molte primavere alle spalle. Per di più la mia bocca gradisce piselli di qualunque razza. Sicuramente estremamente graditi sono i peni di colore.
Mi chiamo Mario e risiedo anche io in Campania. Più precisamente ho il domicilio nella città di San Giorgio a Cremano. Ho 49 anni.
Come desidero programmare quello che sogno sia uno dei più memorabili incontri gay a San Giorgio a Cremano?
Sono convinto che anche voi similmente a me siamo amanti dell’uccello. Se la risposta è affermativa che ne dite di organizzare incontri gay a San Giorgio a Cremano?
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
Desidero ardentemente poter avere finalmente l’opportunità di detenere un cazzo capace di emanare notevoli volumi di seme maschile. La mia lingua ha sicuramente tanta sete. Il tuo uccello enorme lo voglio succhiare dalle prime ore dell’alba fino a tarda notte.
Pertanto ragazzi che abitate nella località di San Giorgio a Cremano contattatemi al fine di conoscerti e avere la possibilità di scopare.