Salve a tutti i lettori.
Il mio nome è Mario e ho la casa anche io in Campania. Se vogliamo essere più precisi abito nella località di Vietri sul Mare. Ho 54 anni di età.
Ho validi motivi per credere che pure voi come pure il sottoscritto siamo tifosi dei peni. Quindi se la realtà è questa non è un’ottima idea scegliere di programmare incontri gay a Vietri sul Mare?
La mia fantasia poter di massaggiare un pisello pronto a liberare notevoli ettolitri di sborra. Il mio deretano ha certamente tanta voglia di bere. Il tuo cazzone largo lo voglio gustare dalla mattina fino a tarda sera.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In che modo voglio organizzare quello che sogno sia uno dei più straordinari incontri gay a Vietri sul Mare?
Ci si vede per un bel analcolico serale e ci confrontiamo. Oppure abbiamo la possibilità anche vederci per una gustosa cena in pizzeria.
Alla fine di tutto ciò smettiamola la forma e passiamo dritti al sodo. Possiamo scopare in auto, in qualche locale o ancora meglio in casa.
Io sono nella condizione di ospitarti e se pure tu puoi invitarmi a casa tua è davvero fantastico.
Il mio ano socializza ogni versione di cazzo. Ho un culetto che supporta piselli con poca esperienza nonchè peni esperti. Se ciò non dovesse bastare t’informo che la mia lingua stringe amicizia con peni di qualunque colore. E’ evidente che parecchio considerati sono i piselloni peruviani.
Perciò gole che abitate nella città di Vietri sul Mare mandatemi una mail con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la possibilità di bere la mia sborra.