Salve a tutti i follower del blog.
Il mio nominativo è Mario e ho la casa pure io in Campania. Più precisamente abito nei pressi di Castello del Matese. Ho 62 anni di età. Dunque sono un gay over 60. Come se non bastasse il mio cazzo è di 15 cm e escort gay. Come se non bastasse la mia intenzione è quella di trovare gente che voglia organizzare una gangbang. Come se non bastasse voglio sottolineare che sono un gay unisex. Quindi ricordo che i miei sono annunci gay attivi.
Ho motivo di credere che pure voi come me e molti altri siete appassionati del cazzo. Poiché la pura realtà è questa qui che ne dite di organizzare incontri gay a Castello del Matese?
Ho davvero tanta voglia di avere finalmente l’opportunità di massaggiare un uccello che ha la capacità di rilasciare enormi quantità di seme maschile. Il mio organismo ha davvero tanta fame. Il tuo uccello lungo lo voglio spompinare dalle 8 fino a tarda sera.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Caserta?
In quale modalità ambisco a programmare quello che immagino possa essere uno dei migliori incontri gay a Castello del Matese?
Ci si incontra per un buon liquore pomeridiano e ci conosciamo. Oppure abbiamo la possibilità anche prenotarci una buona cena fuori.
Dopodichè lasciamo perdere la forma e andiamo al dunque. Possiamo fare sesso in auto, in qualche parcheggio o meglio ancora nella mia villa.
Personalmente posso farti venire e se pure tu hai la possibilità di accogliermi è davvero fantastico.
Il mio culo ha la capacità di ospitare qualunque tipologia di pisello. Ho un culetto che accetta cazzi giovani oppure uccelli navigati. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio informarti che la mia gola è compatibile con peni di ogni spessore. Indubbiamente grandemente ben visti sono i peni albanesi.
Dunque uomini che avete acquistato un appartamento nella zona di Castello del Matese mandatemi una mail con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la possibilità di farcire tutto il mio corpo.