Buona giornata al pubblico di Annunci Gay Campania.
Ho davvero tanta voglia di avere la possibilità di possedere un uccello in grado di emettere grandi litri di sborra. Il mio ano ha tanta voglia di bere. Il tuo pene duro lo desidero spompinare dalla mattina fino a tardissima serata.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
Dopodichè accantoniamo le formalità e andiamo al dunque. E’ possibile fare tante belle porcherie in auto, all’aperto o meglio ancora a casa mia.
Personalmente posso invitarti a casa e se pure tu hai la possibilità di ospitarmi ben venga.
Il mio ano accoglie ogni tipo di pisello. Ho un’ano che supporta uccelli con poca esperienza oppure uccelli vecchi. Per di più la mia lingua gradisce cazzi di qualunque razza. Certamente parecchio graditi sono i peni africani.
Come ambisco a programmare quello che auspico potrà essere uno dei più sensazionali incontri gay ad Acerra?
Ci si incontra per un buon caffè dopo pranzo e socializziamo. Oppure possiamo pure vederci per una buona cena in pizzeria.
Il mio nome è Mauro e risiedo pure io in Campania. Più precisamente ho la residenza nella località di Acerra. Ho 50 anni.
Ho motivo di credere che pure voi come pure il sottoscritto siete amanti degli uccelli. Se la risposta è affermativa che ne dite di organizzare incontri gay ad Acerra?
Pertanto uomini che abitate nella località di Acerra scrivetemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la possibilità di sborrare.