Buondì a tutti gli amici Italiani.
Mi chiamo Mimmo e risiedo anche io in Campania. Nel caso specifico vivo nella città di Fisciano. Ho 59 anni.
Ho validi motivi per credere che pure voi come del resto pure io siamo amanti dei cazzi. Quindi se la realtà è questa non è un’ottima idea scegliere di organizzare incontri gay a Fisciano?
Desidero ardentemente poter avere la possibilità di avere un uccello pronto a emettere notevoli volumi di seme maschile. La mia bocca ha parecchia sete. Il tuo pene enorme lo voglio spompinare dalla mattina fino a tarda serata.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In quale modalità desidero organizzare quello che ipotizzo sia uno dei più straordinari incontri gay a Fisciano?
Ci si vede per un ottimo caffè pomeridiano e facciamo conoscenza. Oppure possiamo pure vederci per una ottima cena in qualche locale.
Dopodichè lasciamo perdere le convenzionalità e andiamo al dunque. E’ possibile scopare in auto, in qualche parcheggio o meglio ancora a casa tua.
Io ho la possibilità di invitarti a casa e se anche tu sei nella condizione di ospitare è una cosa molto buona.
Il mio deretano apprezza qualunque tipo di cazzo. Lui accetta piselli giovanissimi oppure cazzi esperti. Oltre a ciò la mia lingua supporta uccelli di qualunque etnia. Certamente parecchio apprezzati sono i peni di pelle scura.
Perciò ragazzi che abitate nella zona di Fisciano scrivetemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e poter sborrare.