Salve a tutti i follower del blog.
Gli amici mi chiamano Niccolò e ho la casa anche io in Campania. Più precisamente ho la residenza nella città Melito di Napoli. Ho 54 anni. Perciò sono un gay over 50. Inoltre il mio cazzo è di 17 cm e sono escort.
Scommetto che pure voi proprio come me siete appassionati dei peni. Quindi se la realtà è questa non è un’ottima idea scegliere di programmare incontri gay a Melito di Napoli?
Desidero ardentemente avere finalmente l’opportunità di manovrare un pene pronto a rilasciare enormi fiumi di liquido seminale. Il mio corpo ha davvero parecchia voglia. Il tuo cazzone grandissimo lo voglio sbocchinare dalle prime ore dell’alba fino a tarda serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In che modo ambisco a gestire quello che sogno sia uno dei più favolosi incontri gay a Melito di Napoli?
Ci si vede per un ottimo analcolico durante la mattina e socializziamo. In aggiunta possiamo pure prenotarci una memorabile cena anche fuori dal nostro comune.
In un secondo momento lasciamo alle spalle le formalità e andiamo al dunque. Abbiamo la possibilità di fare tante belle porcherie in automobile, nel bagno di qualche pub o meglio ancora nel mio appartamento. In aggiunta sono alla ricerca di gente con cui fare sesso anale. In aggiunta voglio ricordare che sono un gay unisex. Per di più sottolineo che i miei sono annunci gay passivi.
Personalmente ho la possibilità di accoglierti e se pure tu hai la possibilità di ospitare è una cosa molto buona.
Il mio deretano ammira ogni modello di cazzo. Ho un deretano che socializza con peni con poche primavere alle spalle o anche uccelli vecchi. Inoltre sottolineo che la mia lingua supporta cazzi di ogni tipologia. Senza dubbio molto ben visti sono i cazzoni siciliani.
Quindi maschioni che vivete nella località di Melito di Napoli cercatemi in tempi rapidi al fine di conoscerti e poter finalmente avere la possibilità di fare sesso selvaggio.