Ciao a tutti quanti voi.
Il mio nominativo è Riccardo e abito anche io in Campania. Nel mio caso ho la residenza nei pressi di Teora. Ho 66 anni di vita. Pertanto sono un gay over 60. Come se non bastasse il mio cazzo è di 20 cm e sono escort.
Ho motivo di credere che anche voi come pure il sottoscritto siete adoratori dei pompini. Se la risposta è affermativa perché non scegliamo di di intavolare incontri gay a Teora?
Il mio sogno è quello di poter di assaporare un cazzo in grado di emettere enormi quantità di liquido seminale. Il mio culo ha indubbiamente tanta fame. Il tuo cazzo di grandi dimensioni lo desidero accarezzare appena sveglio fino a tardissima serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Come voglio organizzare quello che ipotizzo sia uno dei più intensi incontri gay a Teora?
Ci si sente per un buon aperitivo pomeridiano e socializziamo. Per di più è possibile anche vederci per una elegante cena in paese.
Alla fine di tutto ciò lasciamo perdere le convenzionalità e andiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. Abbiamo la possibilità di fare sesso in auto, in qualche locale o meglio ancora a casa mia. In aggiunta pubblico qui perchè desidero rendermi disponibile per fare delle bellissime gangbang gay. Oltre a ciò voglio ricordare che sono un gay bisex.
Io sono nella condizione di farti venire e se pure tu sei nella condizione di farmi venire è davvero fantastico.
Il mio buco accoglie ogni tipologia di pisello. Ho un culo che gradisce peni giovani nonchè peni anziani. In aggiunta t’informo che la mia lingua accetta piselli di ogni tipologia. Sicuramente smisuratamente amati sono i piselli svizzeri.
Quindi uccelli che risiedete nella località di Teora andate sul mio sito per fare conoscenza e avere la favolosa opportunità di scopare. Oltre a ciò voglio ricordare che i miei sono annunci gay passivi.