Un calorosissimi saluto a tutti.
Il mio nominativo è Ruggero e ho la residenza anche io in Campania. Nello specifico vivo nella città di Ischia. Ho 53 anni di età.
Ho motivo di credere che pure voi proprio come me siete fans della sborra. Poiché la pura realtà è questa qui non è un’ottima idea scegliere di intavolare incontri gay ad Ischia?
Ho davvero tanta voglia di poter di possedere un cazzo pronto a emettere enormi litri di sborra. Il mio deretano ha parecchia sete. Il tuo cazzone duro lo desidero succhiare dalle prime ore dell’alba fino a tarda sera.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità vorrei progettare quello che immagino possa essere uno dei più memorabili incontri gay ad Ischia?
Ci si organizza per un buon caffè dopo pranzo e ci conosciamo. Oppure possiamo pure organizzare una gradevole cena in pizzeria.
In un secondo momento smettiamola le convenzionalità e andiamo al dunque. E’ possibile fare tante belle porcherie in macchina, in qualche parco o ancora meglio a casa mia.
Io sono nella condizione di ospitare e se pure tu hai la possibilità di ospitare ben venga.
Il mio culo apprezza qualunque tipo di pisello. Ho un culo che gradisce uccelli con poca esperienza nonchè piselli navigati. Per di più la mia lingua accetta uccelli di ogni nazionalità. Ovviamente molto apprezzati sono i cazzi di colore.
Perciò maschi che risiedete nella località di Ischia cercatemi con lo scopo di poterti finalmente conoscere e poter scopare.