Un caloroso saluto a tutti coloro che vivono in Italia.
Il mio nome è Salvatore e ho la residenza pure io in Campania. Nello specifico ho la mia dimora nei pressi di Caggiano. Ho 60 anni . Perciò sono un gay over 60. Per di più il mio cazzo è di 18 cm e sono escort.
Scommetto che anche voi come tante altre persone siete tifosi dei pompini. Visto che le cose stanno così perché non scegliamo di di pianificare incontri gay a Caggiano?
Il mio sogno è quello di avere la possibilità di possedere un uccello in grado di espellere giganteschi quantità di seme maschile. Il mio culo ha sicuramente tantissima fame. Il tuo pene enorme lo voglio assaporare dalle 8 fino a tardissima notte.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
Attraverso quale forma vorrei progettare quello che auspico potrà essere uno dei più straordinari incontri gay a Caggiano?
Ci si organizza per un ottimo appuntamento al bar pomeridiano e ci confrontiamo. In aggiunta certamente possiamo anche prenotarci una prelibata cena in pizzeria.
Dopodichè smettiamola la forma e andiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. E’ possibile fare sesso in auto, in qualche parco o ancora meglio a casa mia. Inoltre la mia intenzione è quella di trovare gente con cui fare un bel sesso anale. Come se non bastasse voglio sottolineare che sono un gay unisex. Pertanto voglio sottolineare che i miei sono annunci gay attivi.
Io sono nella condizione di ospitarti e se pure tu puoi ospitare è davvero fantastico.
Il mio buco stringe amicizia ogni versione di cazzo. Egli assapora peni con poca esperienza oppure uccelli esperti. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio evidenziare che la mia lingua socializza con uccelli di ogni spessore. Indubbiamente enormemente apprezzati sono i peni svedesi.
Dunque ragazzi che avete casa nella zona di Caggiano prendete contatto con me con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la favolosa opportunità di fare sesso.