Buon inizio di Giornata agli amanti del cazzo Italiano.
Io rispondo al nome di Salvatore e abito pure io in Campania. Nel mio caso ho la mia dimora nella località Parolise. Ho 70 anni di vita. Pertanto sono un gay over 60. In aggiunta il mio cazzo è di 20 cm e sono escort.
Ho validi motivi per credere che anche voi come tante altre persone siamo amanti dei cazzi. Visto che le cose stanno così non è un’ottima idea scegliere di programmare incontri gay a Parolise?
Ho davvero tanta voglia di poter di controllare un uccello in grado di schizzare enormi volumi di seme maschile. La mia bocca ha sicuramente molta sete. Il tuo uccello grande lo desidero gustare appena tramonta il sole fino a tardissima serata.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
In che modo voglio organizzare quello che sogno sia uno dei più meravigliosi incontri gay a Parolise?
Ci si sente per un ottimo analcolico a metà giornata e ci si conosce. Oltre a ciò è possibile anche organizzare una favolosa cena anche fuori dal nostro comune.
Dopodichè lasciamo alle spalle le convenzionalità e andiamo allo scopo reale di questo annuncio. Abbiamo la possibilità di scopare in macchina, in qualche parcheggio o meglio ancora in abitazione. Per di più pubblico qui perchè desidero trovare gente che mi voglia riempire di sborra organizzando un bel bukkake. Inoltre ricordo che sono un gay unisex. Come se non bastasse evidenzio che i miei sono annunci gay attivi.
Io ho la possibilità di farti venire e se anche tu hai la possibilità di ospitarmi è una cosa molto buona.
Il mio ano assapora qualunque tipo di uccello. Ho un’ano che accetta cazzi con poche primavere alle spalle nonchè peni vecchi. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio informarti che la mia bocca è compatibile con cazzi di ogni dimensione. Indubbiamente parecchio stimati sono i peni brasiliani.
Pertanto maschioni che vivete nella città di Parolise aggiungetemi alle amicizie su Facebook al fine di conoscerti e avere la favolosa opportunità di godere.