Buonanotte a tutti gli utenti.
Il mio appellativo è quello di Samir e ho un’appartamento anche io in Campania. Nel mio caso risiedo nella città San Sebastiano al Vesuvio. Ho 64 anni . Quindi sono un gay Over 60. Oltre a ciò il mio cazzo è di 17 cm.
Mi sembra logico credere che anche voi come tante altre persone siete appassionati del pisello. Quindi se la realtà è questa non è un’ottima idea scegliere di intavolare incontri gay a San Sebastiano al Vesuvio?
Il mio desiderio è quello di avere finalmente l’opportunità di controllare un uccello pronto a liberare grandi ettolitri di liquido seminale. Il mio deretano ha indubbiamente tantissima sete. Il tuo cazzone grande lo voglio spompinare dalle prime ore dell’alba fino a tardissima serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In che modo ambisco a organizzare quello che auspico potrà essere uno dei più strepitosi incontri gay a San Sebastiano al Vesuvio?
Ci si incontra per un bel tramezzino nel pomeriggio e facciamo conoscenza. Come se non bastasse certamente possiamo anche vederci per una sensazionale cena in qualche pub.
Alla fine di tutto ciò lasciamo perdere le formalità e passiamo dritti al sodo. E’ possibile accopparsi in automobile, nel bagno di qualche pub o ancora meglio in abitazione.
Personalmente ho la possibilità di ospitarti e se anche tu puoi farmi venire è una cosa molto buona.
Il mio deretano apprezza ogni modello di pene. Ho un culo che accetta piselli giovani o anche piselli navigati. Se questo non dovesse essere sufficiente ti ricordo che la mia gola supporta uccelli di ogni colore. Naturalmente grandemente ben accetti sono i piselloni siciliani.
Di conseguenza piselli che avete la residenza nella città di San Sebastiano al Vesuvio cercatemi al fine di conoscerti e poter finalmente avere la possibilità di godere.