Buongiorno a tutti.
Personalmente sono nella condizione di ospitare e se anche tu puoi ospitarmi ciò è buono.
Il mio ano gradisce qualunque tipologia di cazzo. Ho un’ano che è compatibile con uccelli con poche primavere alle spalle oppure uccelli esperti. In aggiunta la mia gola è compatibile con uccelli di ogni razza. Ovviamente molto apprezzati sono i piselli neri.
Pertanto ragazzi che risiedete nella zona di San Giuseppe Vesuviano scrivetemi al fine di conoscerti e avere la possibilità di scopare.
Il mio nome è Samuele e risiedo anche io in Campania. Nello specifico ho il domicilio nella città di San Giuseppe Vesuviano. Ho 43 anni.
Mi sembra logico credere che pure voi come pure il sottoscritto siete amanti dei cazzi. Quindi se la realtà è questa non è un’ottima idea scegliere di organizzare incontri gay a San Giuseppe Vesuviano?
Ho una voglia matta di avere finalmente l’opportunità di disporre di un pene capace di emettere notevoli volumi di sborra. La mia lingua ha molta sete. Il tuo uccello gigantesco lo voglio succhiare già durante la mattina presto fino a tarda serata.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In che modo ambisco a organizzare quello che immagino possa essere uno dei migliori incontri gay a San Giuseppe Vesuviano?
Ci si incontra per un buon appuntamento al bar in mattinata e ci conosciamo. Per di più abbiamo la possibilità anche vederci per una ottima cena al ristorante.
In un secondo momento smettiamola le formalità e andiamo al dunque. Possiamo fare tante belle porcherie in macchina, in qualche parcheggio o meglio ancora a casa tua.