Buonasera a tutti i lettori.
Mi chiamo Samuele e vivo anche io in Campania. Più dettagliatamente vivo presso Manocalzati. Ho 49 anni di età.
Mi sembra logico credere che anche voi similmente a me siete adoratori dei cazzi nel culo. Se è così perché non scegliamo di di organizzare incontri gay a Manocalzati?
Il mio obbiettivo è quello di poter di controllare un cazzo capace di espellere colossali volumi di seme maschile. La mia bocca ha indubbiamente parecchia voglia di bere. Il tuo cazzone lunghissimo lo desidero succhiare appena tramonta il sole fino a tardissima notte.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
In quale modalità vorrei programmare quello che auspico potrà essere uno dei più fantastici incontri gay a Manocalzati?
Ci si incontra per un ottimo appuntamento al bar pomeridiano e ci confrontiamo. Oppure abbiamo la possibilità anche vederci per una favolosa cena anche fuori dal nostro comune.
Alla fine di tutto ciò accantoniamo le tradizioni e andiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. E’ possibile fare sesso in macchina, in qualche parcheggio o ancora meglio nel mio esercizio commerciale.
Io ho la possibilità di invitarti a casa e se anche tu puoi accogliermi ciò è l’ideale.
Il mio deretano socializza ogni versione di uccello. Egli gradisce uccelli giovani nonchè cazzi esperti. Oltre a ciò voglio informarti che la mia gola gradisce piselli di ogni nazionalità. Certamente fortemente ammirati sono i cazzi cubani.
Pertanto cazzi che avete casa nella località di Manocalzati chiamate al mio numero privato con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la possibilità di fare sesso.