Buongiorno a tutti coloro che vivono in Italia.
Ci si organizza per un bel appuntamento al bar dopo pranzo e ci conosciamo. Per di più possiamo pure organizzare una ottima cena fuori.
In un secondo momento lasciamo perdere le formalità e andiamo dritti al sodo. Possiamo fare tante belle porcherie in macchina, nel bagno di qualche pub o meglio ancora in abitazione.
Personalmente sono nella condizione di ospitarti e se anche tu hai la possibilità di ospitare ben venga.
Il mio deretano è compatibile con ogni tipo di pene. Ho un culo che supporta uccelli con poche primavere alle spalle oppure uccelli anziani. In aggiunta la mia gola è compatibile con uccelli di qualunque nazionalità. Certamente parecchio graditi sono i cazzi africani.
Il mio nome è Sandro e abito pure io in Campania. Nello specifico ho la residenza nel paese di Paduli. Ho 41 anni.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Benevento?
In quale modalità ambisco a organizzare quello che ipotizzo sia uno dei più fantastici incontri gay a Paduli?
Ho motivo di credere che anche voi come pure il sottoscritto siamo amanti del pisello. Se la risposta è affermativa che ne dite di organizzare incontri gay a Paduli?
Il mio sogno è quello di avere la possibilità di controllare un uccello che ha la capacità di emettere notevoli fiumi di sperma. La mia bocca ha sicuramente tanta voglia di bere. Il tuo uccello enorme lo desidero spompinare dalle prime ore dell’alba fino a tardissima sera.
Perciò ragazzi che abitate nella zona di Paduli scrivetemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e poter scopare.