Ciao a tutti.
Ci si organizza per un bel caffè durante la mattina e facciamo conoscenza. In aggiunta possiamo pure vederci per una gradevole cena al ristorante.
Alla fine di tutto ciò lasciamo da parte le formalità e passiamo al dunque. E’ possibile scopare in automobile, nel bagno di qualche pub o ancora meglio a casa tua.
Personalmente ho la possibilità di ospitarti e se anche tu puoi ospitare ciò è buono.
Il mio ano accoglie qualunque tipologia di pene. Ho un’ano che supporta cazzi con poche primavere alle spalle o anche uccelli anziani. Per di più la mia bocca gradisce piselli di ogni nazione. Naturalmente parecchio graditi sono i cazzi africani.
Di conseguenza uomini che abitate nella città di Casoria scrivetemi per fare conoscenza e avere la possibilità di sborrare.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In che modo vorrei organizzare quello che sogno sia uno dei migliori incontri gay a Casoria?
Io rispondo al nome di Sandro e abito anche io in Campania. Più precisamente vivo nella località Casoria. Ho 44 anni.
Mi sembra logico credere che anche voi similmente a me siamo appassionati dei cazzi. Se la risposta è affermativa che ne dite di organizzare incontri gay a Casoria?
La mia aspirazione è quella di poter di disporre di un pene pronto a emettere enormi volumi di sborra. Il mio culetto ha tantissima voglia di bere. Il tuo uccello duro lo voglio spompinare già durante la mattina presto fino a tarda serata.