Sandro 59 anni passivo unisex 18 cm per pompini gratis

Buondì agli amanti del cazzo Italiano.

Il mio sogno è quello di avere la possibilità di massaggiare un uccello pronto a emanare enormi volumi di seme maschile. Il mio fondoschiena ha davvero tanta voglia di bere. Il tuo uccello gigantesco lo voglio sbocchinare dalle 8 fino a tardissima serata.

Ho validi motivi per credere che anche voi come del resto pure io siamo appassionati della minchia. Quindi se la realtà è questa perché non scegliamo di di organizzare incontri gay ad Alife?

Il mio nominativo è Sandro e ho la residenza anche io in Campania. Nel caso specifico ho la mia dimora nella città Alife. Ho 59 anni .

Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Caserta?

Annunci Gay Caserta

Come desidero programmare quello che sogno sia uno dei più fantastici incontri gay ad Alife?

Ci si vede per un bel tramezzino nel pomeriggio e ci conosciamo. Oppure certamente possiamo anche incontrarci per una ottima cena anche fuori dal nostro comune.

In un secondo momento lasciamo perdere le formalità e passiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Abbiamo la possibilità di scopare in automobile, all’aperto o ancora meglio in abitazione.

Io posso accoglierti e se pure tu hai la possibilità di ospitare sarebbe favoloso.

Il mio culo ha la capacità di ospitare qualunque versione di pene. Ho un culetto che gradisce piselli giovani oppure cazzi vecchi. Se ciò non dovesse bastare t’informo che la mia gola è compatibile con peni di ogni nazionalità. Senza dubbio parecchio ben visti sono i cazzi americani.

Dunque gole che vivete nella città di Alife andate sul mio sito con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la favolosa opportunità di godere.

CONTATTI

Telefono

Whatsapp

Email

Facebook

Instagram

Galleria Immagini

 Annunci Gay Benevento
Incontri Gay Benevento