Buon inizio di Giornata a tutti coloro che vivono in Italia.
Gli amici mi chiamano Silvano e risiedo pure io in Campania. Nel mio caso ho la residenza nella città Montemiletto. Ho 58 anni. Di conseguenza sono un gay over 50. Per di più il mio cazzo è di 20 cm e ho una voglia matta di fare tanto sesso gratis.
Sono convinto che anche voi proprio come me siamo amanti della minchia. Se è così cosa ne pensate di programmare incontri gay a Montemiletto?
Il mio desiderio è quello di avere finalmente l’opportunità di maneggiare un uccello che ha la capacità di espellere cospicui litri di liquido seminale. Il mio culo ha davvero tanta fame. Il tuo uccello lunghissimo lo desidero segare dalle prime ore dell’alba fino a tardissima notte.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Attraverso quale forma ambisco a programmare quello che sogno sia uno dei più intensi incontri gay a Montemiletto?
Ci si sente per un buon bicchiere d’acqua dopo pranzo e stringiamo amicizia. Se ciò non fosse sufficiente possiamo pure incontrarci per una buona cena in qualche pub.
In un secondo momento lasciamo alle spalle le formalità e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Possiamo scopare in automobile, in qualche locale o meglio ancora nel mio appartamento. Come se non bastasse la mia intenzione è quella di trovare maschioni con cui organizzare un bel bukkake. Per di più sottolineo che sono un gay unisex. Dunque sottolineo che i miei sono annunci gay attivi.
Personalmente posso ospitare e se pure tu sei nella condizione di farmi venire ciò è buono.
Il mio buco è compatibile con ogni tipo di pisello. Il mio culetto socializza con cazzi giovanissimi o anche piselli anziani. In aggiunta ti ricordo che la mia lingua è compatibile con cazzi di ogni nazionalità. Certamente parecchio apprezzati sono i piselli italiani.
Quindi lingue che vi siete stabiliti nella città di Montemiletto cercatemi su Instagram per fare conoscenza e avere la favolosa opportunità di farcire tutto il mio corpo.