Buondì a tutti gli utenti.
La gente mi chiama Silvestro e ho la residenza pure io in Campania. Nello specifico abito nella città Cancello ed Arnone. Ho 37 anni di età.
Sono convinto che pure voi come del resto pure io siamo fans del cazzo. Quindi se la realtà è questa non è un’ottima idea scegliere di intavolare incontri gay a Cancello ed Arnone?
Il mio obbiettivo è quello di avere la possibilità di maneggiare un pene che ha la capacità di insudiciare immani volumi di sborra. Il mio fondoschiena ha certamente moltissima fame. Il tuo uccello duro lo voglio brandire appena tramonta il sole fino a tarda sera.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Caserta?
In quale modalità voglio pianificare quello che auspico potrà essere uno dei più strepitosi incontri gay a Cancello ed Arnone?
Ci si sente per un buon tè durante la mattina e facciamo conoscenza. Se ciò non fosse sufficiente certamente possiamo anche incontrarci per una gustosa cena in qualche pub.
Dopodichè accantoniamo le tradizioni e andiamo al dunque. Possiamo fare l’amore in macchina, in qualche locale o ancora meglio in abitazione.
Io ho la possibilità di farti venire e se anche tu hai la possibilità di accogliermi ciò è buono.
Il mio ano assapora ogni versione di pene. Ho un deretano che supporta piselli con poche primavere alle spalle o anche uccelli navigati. Se ciò non dovesse bastare ti ricordo che la mia gola gradisce peni di qualunque etnia. E’ evidente che fortemente quotati sono i cazzoni di pelle scura.
Pertanto gole che avete acquistato un appartamento nella località di Cancello ed Arnone mandatemi un messaggio per fare conoscenza e avere la possibilità di farmi godere come un porco.