Buongiorno a tutti gli utenti.
Io rispondo al nome di Silvestro e abito anche io in Campania. Nel caso specifico ho la residenza nella località Bonito. Ho 59 anni di vita.
Ho validi motivi per credere che anche voi similmente a me siete appassionati dei cazzi. Se è così cosa ne pensate di organizzare incontri gay a Bonito?
La mia aspirazione è quella di poter di assaporare un cazzo in grado di liberare grandi ettolitri di liquido seminale. Il mio culo ha davvero moltissima sete. Il tuo cazzone gigantesco lo desidero spompinare dalla mattina fino a tardissima serata.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Come desidero organizzare quello che immagino possa essere uno dei più splendidi incontri gay a Bonito?
Ci si incontra per un ottimo appuntamento al bar a metà giornata e stringiamo amicizia. Oppure certamente possiamo anche prenotarci una gustosa cena anche fuori dal nostro comune.
In un secondo momento smettiamola la forma e andiamo al dunque. Abbiamo la possibilità di fare l’amore in auto, all’aperto o ancora meglio in casa.
Io sono nella condizione di farti venire e se pure tu sei nella condizione di ospitarmi è una cosa molto buona.
Il mio ano supporta ogni modello di pisello. Il mio culetto socializza con uccelli con poca esperienza oppure uccelli con tanta esperienza. In aggiunta evidenzio che la mia lingua stringe amicizia con uccelli di ogni dimensione. Ovviamente immensamente graditi sono i cazzi brasiliani.
Dunque uccelli che avete casa nella zona di Bonito cercatemi in tempi rapidi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la possibilità di schizzare.