Buona giornata a tutti coloro che vivono in Italia.
Gli amici mi chiamano Simone e abito anche io in Campania. Nello specifico mi sono stabilito nel paese Sanza. Ho 26 anni di vita. Pertanto sono un gay over 20. Oltre a ciò il mio cazzo è di 23 cm e ho una voglia matta di fare sesso gratis.
Ho motivo di credere che anche voi proprio come me siete amanti dei piselli. Se la risposta è affermativa cosa ne pensate di progettare incontri gay a Sanza?
La mia aspirazione è quella di avere finalmente l’opportunità di maneggiare un cazzo in grado di emettere grandi quantità di seme maschile. Il mio fondoschiena ha indubbiamente parecchia sete. Il tuo pisello largo lo voglio succhiare appena tramonta il sole fino a tarda notte.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In quale modalità desidero organizzare quello che ipotizzo sia uno dei più straordinari incontri gay a Sanza?
Ci si vede per un buon liquore durante la mattina e facciamo conoscenza. Oltre a ciò possiamo pure vederci per una saporita cena fuori.
Alla fine di tutto ciò lasciamo da parte le formalità e passiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. Possiamo fare sesso in automobile, in qualche parcheggio o meglio ancora in abitazione. In aggiunta sono specializzato in pompini gay. Per di più voglio sottolineare che sono un gay unisex. Come se non bastasse ricordo che i miei sono annunci gay passivi.
Personalmente sono nella condizione di accoglierti e se pure tu sei nella condizione di ospitare ben venga.
Il mio buco gradisce qualunque tipologia di uccello. Il mio culetto assapora piselli giovani o anche cazzi esperti. Oltre a ciò voglio sottolineare che la mia gola supporta cazzi di ogni nazionalità. Sicuramente enormemente ammirati sono i cazzoni peruviani.
Dunque bocche che avete la residenza nella zona di Sanza chiamate al mio numero privato per fare conoscenza e avere la possibilità di farvi sfondare.