Ciao a tutti quanti voi.
Il mio appellativo è quello di Simone e abito anche io in Campania. Se vogliamo essere più precisi abito nel paese Cicciano. Ho 40 anni di età.
Scommetto che pure voi proprio come me siete tifosi del cazzo. Quindi se la realtà è questa cosa ne pensate di pianificare incontri gay a Cicciano?
Il mio sogno è quello di poter di disporre di un cazzo in grado di liberare giganteschi volumi di seme maschile. Il mio culetto ha sicuramente moltissima sete. Il tuo cazzo lungo lo voglio brandire appena sveglio fino a tardissima notte.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità voglio programmare quello che sogno sia uno dei più intensi incontri gay a Cicciano?
Ci si organizza per un bel tramezzino pomeridiano e stringiamo amicizia. In aggiunta abbiamo la possibilità anche vederci per una sensazionale cena in paese.
Alla fine di tutto ciò smettiamola le tradizioni e passiamo al dunque. Possiamo fare tante belle porcherie in automobile, nel bagno di qualche pub o ancora meglio nella mia villa.
Io sono nella condizione di farti venire e se pure tu hai la possibilità di accogliermi è davvero fantastico.
Il mio culo gusta qualunque modello di cazzo. Lui supporta cazzi con poca esperienza nonchè piselli anziani. Se ciò non dovesse bastare voglio informarti che la mia lingua socializza con piselli di ogni razza. Certamente molto graditi sono i cazzi australiani.
Di conseguenza ragazzi che risiedete nella località di Cicciano prendete contatto con me con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la favolosa opportunità di schizzare.