Salve agli amanti del cazzo Italiano.
Il mio nome è Stefano e ho la residenza pure io in Campania. Nel caso specifico ho il domicilio nei pressi di Forchia. Ho 61 anni di vita. Quindi sono un gay Over 60. Come se non bastasse il mio cazzo è di 22 cm e pubblico i miei annunci gratis. Per di più la mia intenzione è quella di trovare gente con cui organizzare un bel bukkake. Per di più voglio evidenziare che sono un gay unisex. Dunque voglio evidenziare che i miei sono annunci gay per attivi.
Ho validi motivi per credere che anche voi come tante altre persone siamo fans della sborra. Poiché la pura realtà è questa qui perché non scegliamo di di programmare incontri gay a Forchia?
Desidero ardentemente avere finalmente l’opportunità di manovrare un pene in grado di rilasciare grandi fiumi di sperma. Il mio ano ha indubbiamente molta voglia di bere. Il tuo uccello larghissimo lo desidero sbocchinare appena tramonta il sole fino a tardissima sera.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Benevento?
In che modo ambisco a organizzare quello che sogno sia uno dei più strepitosi incontri gay a Forchia?
Ci si incontra per un ottimo tramezzino a metà giornata e stringiamo amicizia. Se ciò non fosse sufficiente è possibile anche incontrarci per una memorabile cena al ristorante.
Dopodichè accantoniamo la forma e passiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Abbiamo la possibilità di fare sesso in auto, in qualche locale o meglio ancora nella mia villa.
Io posso farti venire e se pure tu puoi ospitare è ottimo.
Il mio deretano assapora ogni modello di uccello. Ho un’ano che socializza con peni giovani nonchè peni anziani. Per di più t’informo che la mia lingua supporta peni di qualunque nazionalità. Sicuramente parecchio ben visti sono i peni norvegesi.
Perciò lingue che avete la residenza nella città di Forchia mandatemi una mail con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la favolosa opportunità di sborrare.