Buongiorno agli amanti del cazzo Italiano.
La gente mi chiama Tommaso e ho la residenza pure io in Campania. Nello specifico vivo nella città Pozzuoli. Ho 41 anni di età. Quindi sono un gay over 40. Oltre a ciò il mio cazzo è di 20 cm e scopo gratis.
Mi sembra logico credere che anche voi come del resto pure io siamo adoratori degli uccelli. Pertanto se la verità è proprio così perché non scegliamo di di progettare incontri gay a Pozzuoli?
La mia aspirazione è quella di poter di detenere un uccello pronto a schizzare cospicui volumi di seme maschile. La mia bocca ha davvero parecchia fame. Il tuo cazzone enorme lo voglio spompinare dalle 8 fino a tarda notte.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In che modo vorrei gestire quello che ipotizzo sia uno dei più strepitosi incontri gay a Pozzuoli?
Ci si becca per un ottimo tramezzino notturno e facciamo conoscenza. Se ciò non fosse sufficiente è possibile anche vederci per una memorabile cena al ristorante.
Dopodichè lasciamo alle spalle le tradizioni e passiamo dritti al sodo. Abbiamo la possibilità di fare sesso in automobile, in qualche locale o ancora meglio in casa. Inoltre la mia intenzione è quella di trovare maschioni con cui fare un bel 69. In aggiunta sottolineo che sono un gay bisex. Quindi voglio evidenziare che i miei sono annunci gay passivi.
Personalmente ho la possibilità di farti venire e se pure tu sei nella condizione di accogliermi ben venga.
Il mio buco socializza qualunque modello di cazzo. Ho un’ano che è compatibile con cazzi giovanissimi nonchè uccelli anziani. In aggiunta voglio informarti che la mia gola socializza con cazzi di qualunque nazione. Sicuramente fortemente graditi sono i piselli italiani.
Perciò ragazzi che avete acquistato un appartamento nella città di Pozzuoli andate sul mio sito per fare conoscenza e avere la possibilità di fare sesso.