Buona giornata agli stalloni Italiani.
Io rispondo al nome di Tommaso e abito pure io in Campania. Più dettagliatamente risiedo nella città di Ercolano. Ho 49 anni.
Sono convinto che anche voi come pure il sottoscritto siamo adoratori degli uccelli. Pertanto se la verità è proprio così che ne dite di organizzare incontri gay ad Ercolano?
Ho una voglia matta di poter di possedere un pisello che ha la capacità di emanare grandi quantità di sperma. Il mio culo ha davvero tanta voglia di bere. Il tuo cazzo gigantesco lo desidero succhiare dalle prime ore dell’alba fino a tarda serata.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità desidero progettare quello che sogno sia uno dei più fantastici incontri gay ad Ercolano?
Ci si vede per un ottimo caffè a metà giornata e stringiamo amicizia. In aggiunta abbiamo la possibilità anche organizzare una buona cena in pizzeria.
In un secondo momento lasciamo alle spalle le tradizioni e passiamo al dunque. E’ possibile fare sesso in macchina, in qualche locale o ancora meglio chiusi in casa.
Personalmente posso invitarti a casa e se pure tu puoi ospitare ben venga.
Il mio ano accoglie qualunque tipo di cazzo. Il mio culetto è compatibile con cazzi giovanissimi oppure cazzi anziani. Oltre a ciò la mia lingua supporta cazzi di ogni nazionalità. Sicuramente molto graditi sono i piselli di pelle scura.
Di conseguenza ragazzi che risiedete nella città di Ercolano contattatemi con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la possibilità di godere.